Oggi voglio condividere con te un articolo scritto da Giorgio, un lettore di UomoTenace.com. Giorgio ha scritto di un tema importante. Per ogni persona sola o costretta a stare sola a causa di una pandemia, spero che questo articolo aiuterà a trasformare il periodo di solitudine in vantaggio. Grazie Giorgio!
Si, hai letto bene! Potenza! Non c’è nulla di negativo nello stare soli. Sentirsi soli ed essere soli, sono due cose totalmente diverse. Pensaci bene, quando hai raggiunto quell’obiettivo tanto ambito, quando hai conquistato quella meta che sembrava inarrivabile… chi c’era con te a costruire pezzo dopo pezzo la scala che ti ha portato in vetta? C’eri TU!!
Nella solitudine hai il silenzio per riflettere, pianificare, affilare le lame per la tua prossima battaglia. Certe cose non si fanno al bar in compagnia… Devi farle da SOLO! Non chiedere aiuto… ce la fai benissimo da solo!
ADESSO è il momento. Immergiti nella tua mente, in te stesso, li dentro ci sei solo TU, non c’è giudizio, non c’è lo starnazzare dei tacchini che beccano il terreno sempre in gruppo perché sono terrorizzati. C’è solo Calma. Calma potente!
La potenza sta nel rimanere in silenzio, non cercare approvazione, non ne hai bisogno!! Fanculo Facebook, fanculo queste vetrinette di soffici gattini che giocano! Hai mai visto un Navy seal che posta su facebook che sta per andare a compiere una missione? Io no… Neanche tu!
“Mostra dai tetti quello che hai costruito in cantina “, non ricordo chi lo scrisse ma aveva ragione. Costruisci in silenzio e poi conquistato il Target, festeggia con chi vuoi.. perché non sei solo!
Giorgio
Lascia un commento