Non hai bisogno di ragioni per essere una persona migliore.
Migliorare è lo scopo della vita.
Migliorare ogni aspetto. Migliorare chi siamo. Migliorare chi ci circonda. Migliorare la società in cui viviamo.
Migliorare il nostro carattere. Migliorare il nostro ambiente.
Migliorare è lo scopo.
E’ uno scopo infinito. Non si raggiunge mai. Ma questo da chiarezza e da visione. Nel dubbio, miglioriamo qualcosa.
Per migliorare, bisogna crescrere. Siamo più grandi della situazione in cui ci troviamo. Siamo più grandi dei problemi che stiamo risolvendo.
La soluzione esiste. Non mollare mai finché non la trovi. Molto semplice. Per trovarla devi migliorare qualcosa.
Migliorare parte da noi. Attacca i tuoi problemi. Attacca le tue dipendenze. Attacca le tue cattive abitudini. Puoi farcela.
Teo
Segui UomoTenace.com!



Quanti di quei buoni propositi purtroppo non sono presenti in moltissimi di quei giovani che vediamo vivere con uno spirito allo sbando?
Violenza, droga, bullismo, baby gang …
Credo sia impossibile parlare di miglioramento di se stessi in quelle anime vuote, lasciate nella miseria e nella cattiveria dalle loro famiglie in primis.
A mio parere la soluzione di non mollare mai può esistere ma rimane compresa e fattibile solo da chi ha una solidità di vita personale e familiare solida da generazioni.